KOMANDOO ISLAND RESORT & SPA

Komandoo Island Resort & Spa è un hotel 5 stelle ubicato sull’isola di Komandoo che si trova nell’atollo Lhaviyani delle Maldive, ed è l’unico resort dell’isola. L’isola di Komandoo si estende su un’area di 10 ettari per una lunghezza di 500 metri ed una larghezza di 200 metri. E’ distante dall’aeroporto internazionale di Velana 40 minuti di volo panoramico e fantastico fatto a bordo di un idrovolante. L’hotel è circondato da una stupenda laguna turchese e da una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Komandoo accoglie ospiti dai 18 anni in su.

LA STRUTTURA

La struttura del Komandoo Island Resort dispone di 65 ville di cui 8 Ocean Jacuzzi Water Villas, 7 Jacuzzi Water Villas, 30 Premium Jacuzzi Beach Villas e 14 Beach Villas. Le Ville finemente arredate con gusto e colori maldiviani sono dotate di un letto a baldacchino king size, pavimento in legno, veranda con mobili, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar rifornito e frigorifero per vini, occorrente per tè e caffè gratuito, telefono, TV a schermo piatto con gli ultimi film, soundbar Bluetouth, internet veloce banda larga , cassaforte personale, bagno con doppio lavabo, doccia a pioggia, accessori da bagno, asciugacapelli, servizio di couverture serale, sdraio in spiaggia e in piscina e teli mare. Elettricità 220-230V, 50Hz. Le tipologie delle ville sono:

  • Ocean Jacuzzi Water Villas, (8 da 88 mq) ville sull’acqua con l’accesso diretto all’oceano, terrazza privata con viste illimitate sull’oceano. Sono dotate di un bagno chiuso con aria condizionata e vasca idromassaggio per due, soundbar Bluetuth, caffè espresso gratuito, un divano letto, una terrazza prendisole privata in legno e scale che conducono direttamente all’oceano.
  • Jacuzzi Water Villas, (7 da 88mq) ville sull’acqua, nella laguna con viste magnifiche. Dotate di un bagno chiuso con aria condizionata e vasca idromassaggio per due, soundbar Bluetooth, caffè espresso gratuito, un divano letto, una terrazza prendisole privata in legno e scale che si affacciano sull’oceano.
  • Jacuzzi Beach Villas, (7 da 71 mq) sono ville sulla spiaggia con uno spazio esterno privato recintato dotato di un bagno una vasca idromassaggio per due e divano letto, solarium in legno parzialmente coperto da un tetto ombreggiante.
  • Premium Jacuzzi Beach Villas, (30 da 71 mq) sono ville sulla spiaggia con uno spazio esterno privato recintato dotato di bagno, vasca idromassaggio per due e divano letto su una terrazza solarium in legno parzialmente coperta da un tetto ombreggiante. Queste camere offrono anche una spettacolare vista aperta sull’oceano.
  • Beach Villas, (14 da 55 mq) sono spaziosi bungalow individuali in legno sulla spiaggia con bagno parzialmente all’aperto e splendida vista sulla laguna.

A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI

RISTORANTI e BAR. Il resort è dotato di 2 Ristoranti e 2 Bar in grado di soddisfare ogni esigenza culinaria degli ospiti. The Falhu Restaurant offre pasti in stile buffet “tutto quello che puoi mangiare” per colazione, pranzo e cena nella tradizionale sala da pranzo all’aperto, con pavimento in sabbia e tetto di paglia. Inoltre, The Aqua Restaurant, ristorante a la carte, offre un menu di cucina internazionale, pesce fresco, frutti di mare freschi e manzo di prima qualità. Uno spuntino leggero viene servito al Kandu Bar.Il resort è dotato di un servizio in camera e cene speciali servite sulla spiaggia. The Kandu Bar con terrazza all’aperto e splendida vista sulla laguna ha la copertura TV satellitare di eventi sportivi internazionali e il Thundi Bar sulla spiaggia servono le migliori bevande fresche ed i drink più richiesti.

SERVIZI

Il Resort dispone di strutture e servizi per sport, divertimento ed esperienze per gli ospiti di ogni età. Un chilometro di bellissima spiaggia di sabbia bianca, una magnifica laguna e un’eccellente barriera corallina per lo snorkeling. Una piscina a sfioro d’acqua dolce con vista sulla spiaggia. Campo sportivo polivalente all’aperto con campo flessibile per tutte le stagioni per badminton, pallavolo, ping pong, freccette. Escursioni di pesca, pesca d’altura o pesca notturna (pesca con la lenza). Centro fitness con attrezzature moderne. Escursioni guidate in barca per immersioni e snorkeling, vendita di attrezzature e accessori, noleggio e una selezione completa di programmi PADI 5 stelle. Noleggio e istruzioni per sport d’acqua, inclusi catamarani, kayak, stand-up paddle boarding e windsurf. Attività che Includono escursioni guidate, crociere e crociere al tramonto.  Giochi da tavolo come scacchi, dama e scarabeo sono disponibili presso la biblioteca di Komandoo. Una Spa per la cura del corpo e per il relax. L’intrattenimento che include un programma notturno di spettacoli di cultura maldiviana, spettacoli di scoperta dell’oceano e altro ancora. Per lo shopping, il negozio di articoli da regalo offre una selezione completa di costumi da bagno, abbigliamento sportivo, gioielli, opere d’arte, artigianato, sigarette, crema solare. Reception per il servizio clienti check in/check out, Cambio valuta.

News inerenti

Giordania: I siti Unesco da non perdere!

“Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero... continua

IL TUO PRIMO VIAGGIO ALLE MALDIVE

Se stai pianificando il tuo primo viaggio alle Maldive, ci sono molte domande nella tua mente che sicuramente vorranno una... continua

L’ECOTURISMO ALLE MALDIVE

L’ecoturismo (abbreviazione di eco-turismo, chiamato anche “turismo verde”) è una forma di turismo, dove lo scopo principale del viaggio è... continua