LUX* BELLE MARE RESORT & VILLAS

Il LUX* Belle Mare Resort & Villas È una struttura 5***** situata sulla splendida costa orientale dell’isola a 45 Km dall’aeroporto e a 50 Km dalla capitale Port Louis. Il Resort è stato completamente rinnovato. E’ ubicato di fronte ad una meravigliosa laguna con una bellissima spiaggia, una delle più belle dell’isola con all’interno una delle più grandi piscine di Mauritius con area bambini separata. E’ dotato di una    Spa & Fitness, è un hotel All Suite molto spaziose che possono ospitare fino a 2 adulti + 2 bambinio. Per i pasti è possibile usufruire dei suoi 5 ristoranti e rilassarsi con una bevanda, un drink o un cocktail in uno dei suoi 5 bar. E’ possibile usufruire del servizio in camera 24 ore su 24, dell’accesso ai campi da golf nelle vicinanze, al WiFi gratuito. E’ disponibile un trasferimento privato di lusso. La struttura è dotata di 12 ville private con piscina. L’Hotel è accessibile ai clienti disabili.

LA STRUTTURA

La struttura è dotata di 174 Suites molto eleganti tutte fronte mare e complete di ogni comfort (Balcone o terrazzo arredato, Letti King size, Aria condizionata individuale, Ventilatori a soffitto, Bagno con vasca e doccia, Servizi igienici separati, Prodotti da bagno, Prodotti da bagno LUX, Pantofole, Accappatoio, TV interattiva LED 48″, Telefono, Frigobar, Bollitore per tè e caffè gratuito, Asciugacapelli, Accesso Wi-Fi gratuito ad alta velocità, Aperitivo di benvenuto all’arrivo) che possono ospitare fino a 2 adulti + 2 bambini, Check-in: 14:00 e Check out: 11:00 Tipologie:

  • Junior Suite, 60 di mq 60, con letto matrimoniale King Size, Capacità massima 2 adulti + 2 bambini o 1 bambino. I bambini/ragazzi usano il divano letto, dotazioni per bambini su misura per diverse età
  • Junior Suite Benessere, 22 di mq 60, con letto matrimoniale King Size, tappetino yoga, Capacità massima 2 adulti
  • Junior Suite con vista piscina, 27 di mq 60, con letto matrimoniale, Capacità massima 3 adulti o 2 adulti + 1 adolescente o 2 bambini o 1 bambino. La terza persona usa il divano letto, dotazioni per bambini su misura per diverse età
  • Junior Suite con vista spiaggia, 25 di 60 mq, con letto matrimoniale e vista panoramica sull’oceano, Capacità massima 3 adulti o 2 adulti + 1 adolescente o 2 bambini o 1 bambino, dotazioni per bambini su misura per diverse età. La terza persona usa il divano letto
  • Suite sull’Oceano, 4 di 90 mq, con letto matrimoniale, Capacità massima 2 adulti
  • Suite Lux, 7 di 95 mq, con letto matrimoniale, Capacità massima 2 adulti
  • Suite Grand Lux, 1 di 240 mq, con proprio solarium, ampio terrazzo con vista sul giardino, possibilità di camere comunicanti, sala da pranzo, Capacità massima 3 adulti o 2 adulti + 2 ragazzi o 2 bambini + 1 bambino, dotazioni per bambini su misura per diverse età
  • Suite Family, 14 di 120 mq, con letto matrimoniale King Size e 2 letti singoli 4 adulti + 2 ragazzi o 4 bambini oppure 2 adulti + 4 ragazzi o 6 bambini, stanze comunicanti, letti singoli (per bambini/ragazzi), stanze comunicanti, dotazioni per bambini su misura per diverse età.

RISTORANTI e BAR

Mix, è il Ristorante principale – 250 posti a sedere – è aperto dalle ore 7:00 alle 10:30 e dalle 19:00 alle 22:30. Colazione a buffet, Cena con buffet giornaliero

Beach Restaurant & Lounge – 100 posti a sedere – è aperto dalle ore 7:00 alle 10:00, dalle 12:30 alle 15:30 e dalle 19:00 alle 22:30. Colazione à la carte, Pranzo: à la carte, Cena à la carte con piatti di cucina mediterranea stile mediterraneo.

Al fresco, aperto dalle ore 12:30 alle 16:00 e dalle 19:00 alle 22:30, ubicato al centro del resort offre una magnifica vista sull’oceano, il ristorante presenta un menu di insalate, carni affumicate, barbecue e frutti di mare.

Flute, è aperto dalle ore 19:00 alle 23:00, è il luogo dove cenare con deliziose tapas e passare la serata con i piedi nella sabbia, sorseggiando champagne e spumante.

Duck Laundry, è aperto dalle ore 18:30 allee ore 22:30, serve piatti della cucina cinese contemporanea con anatra come caratteristica principale. Ambiente caratteristico ed elegante dove poter gustare il meglio della cucina cinese.

Amari by Vineet, è aperto dalle ore 19:00 alle 22:30, il ristorante più esclusivo, serve piatti della cucina indiana in un ambiente tipico indiano. Lo chef stellato Michelin Vineet Bhatia con i suoi piatti ed i suoi sapori è il fiore all’occhiello del ristorante.

Café LUX, è aperto dalle ore 7:00 alle 22:00, serve caffè d’autore tostato in casa.

Tea House, è aperto dalle ore 9:00 alle 20:00, gusto e autenticità del tè.

G&T 100, situato vicino alla spiaggia, e con viste eccezionali sulla laguna, il posto perfetto per rilassarsi e godersi la fine della giornata.

K bar, è aperto dalle ore 10:30 alle 24:00, il posto ideale per sorseggiare Birre Artigianali.

Mari Kontan, aperto dalle ore 10:30 alle 24:00, per godersi le splendide ore notturne, un posto dove sorseggiare un ottimo rum mauriziano.

Sandy Toes, stando sulla sabbiaè il posto che completa la spiaggia allietando le ore dedicate al sole mauriziano. Il personale è pronto a soddisfare ogni richiesta, servendo bevande, cocktails e aperitivi.

SERVIZI

LUX* ME BENESSERE, la SPA del Resort, aperta dalle ore 9:00 alle 20:00, con le migliori strutture e tutti i trattamenti tradizionali.

Sport acquatici: Il Resort offre diverse possibilità di fare diversi sport acquatici per chi ama una vacanza in movimento. Compresi nella quota del servizio ci sono il windsurf, pedalò, kayak, acquagym, mini vele, snorkeling, sci nautico, pagaia.

Viene applicato invece un supplemento per effettuare un giro in motoscafo, le immersioni subacquee, la pesca d’altura, kite surf, nearby, tube ride, ed il catamarano.

Sport di terra: palestra, beach volley, tavolo tennis, palloni da calcio, tennis, yoga e Tai Chi, mountain bike, giochi per computer; campi da golf vicino all’hotel.

News inerenti

Giordania: I siti Unesco da non perdere!

“Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero... continua

PORT LUIS LA CAPITALE DI MAURITIUS

Mauritius è un luogo bellissimo, bagnato dalle calde acque dell’Oceano Indiano. Dopo aver viaggiato per migliaia di chilometri per rilassarsi... continua

SI TORNA A VIAGGIARE!!!

Con il miglioramento della situazione legata alla pandemia nel nostro Paese ma non solo, è arrivata la notizia che noi... continua